Creme prime rughe, come sceglierla al meglio

9 Settembre 2020

Utilizzare la giusta crema viso ogni giorno già dai vent’anni è fondamentale per prevenire al meglio i segni dell’età, l’idratazione è infatti indispensabile per garantire elasticità e tono alla pelle, evitando così la formazione di rughe.

Quando iniziare ad usare la crema prime rughe? Quale crema prime rughe utilizzare? In quest’articolo vogliamo rispondere a tutte queste domande per guidarti nella scelta della crema per la prevenzione delle rughe migliore in base alle tue esigenze e tipologie di pelle. Continua a leggere per saperne di più!

crema viso prevenzione rughe

 

Le rughe tipiche dell’età più giovane

Le prime rughe che appaiono sul nostro viso nell’età più giovane sono principalmente di due tipologie:

  • Le rughe d’espressione, non dipendono dall’età della persona e sono quelle che si formano a causa della contrazione continua dei muscoli facciali. Solitamente le rughe che si formano sono perpendicolari alla contrazione muscolare.
  • Le rughe del sonno, durante il riposo una posizione viziata e costante può causare un piegamento della pelle del viso e con il passare del tempo questo può portare alla creazione di rughe, anche nell’età più giovane.

Con l’utilizzo costante della giusta crema viso per la prevenzione delle rughe potrai ottenere un risultato ottimale ed mantenere un aspetto sempre giovane e senza rughe, anche quando la tua pelle sarà più matura.

crema antirughe giovane età

Creme viso antirughe: quando iniziare?

Non è facile stabilire un’età precisa per iniziare ad utilizzare le creme viso antirughe. La risposta a questa domanda non può essere univoca, infatti dipende principalmente dalla tipologia di pelle, alcune persone potrebbero dover iniziare l’applicazione della crema antirughe a 20 anni mentre altre persone potrebbero iniziare ad usarla a 30 anni.

Se la tua pelle è particolarmente sensibile ed è di continuo esposta a fattori di stress come smog, inquinamento o una prolungata esposizione ai raggi UV allora probabilmente dovrai iniziare ad usare la crema viso antirughe prima rispetto ad un’altra tipologia di pelle.

In linea generale però si consiglia di iniziare l’utilizzo di una crema viso antirughe a partire dai 25 anni, scegliendo sempre prodotti delicati e non troppo aggressivi, con principi attivi idratanti e antiossidanti, per un’azione preventiva contro i primi segni dell’età.

crema antirughe quando iniziare

Crema viso prime rughe

La crema viso per la prevenzione delle rughe è fondamentale perché riesce a mantenere la cute nello stato ottimale di idratazione e una pelle accuratamente idratata si segnerà con più difficoltà. Scopri qui di seguito qual è la migliore crema viso per la prevenzione delle rughe in base alle tue esigenze.

banner_promozioni_articoli
 

Crema viso antiage giorno

La Crema viso antiage giorno è ottima per le pelli particolarmente sensibili e secche che desiderano un’azione preventiva contro le prime rughe sul viso grazie alla presenza di principi attivi delicati sulla pelle.

Nutre a fondo grazie alla presenza di principi attivi di origine biologica certificati AIAB funzionali come l’Aloe Vera, l’Olio d’Oliva e il Burro di Karité, capaci di lasciare le pelle subito più morbida, tonica e vellutata, garantendo alla pelle del viso una profonda idratazione.

Al suo interno troviamo anche la Ceratonia Siliqua, una valida alternativa vegetale al Collagene e all’Acido Ialuronico. Ha la capacità di andare a sostenere la pelle negli strati più profondi, tonificandola e contrastando la formazione di rughe. Stimola la normale produzione di collagene che garantisce resistenza e tono alla pelle.

  • Crema viso anti age giorno

    Stimola la produzione di collagene e protegge la pelle dall’invecchiamento

    32,00

banner_campioncini

Crema viso antirughe con Miele, Zafferano e Olio di Canapa

La Crema viso antirughe con Miele, Zafferano e Olio di Canapa è un’ottima crema viso per la prevenzione, la sua texture morbida, leggera e profumata è ottima per un uso quotidiano, sia mattina che sera. Usata con costanza donerà alla pelle del viso elasticità, attenuando visibilmente le piccole rughe presenti sul viso.

La forza di questa crema è nella sua composizione, infatti ogni principio attivo apporta importanti proprietà alla crema, garantendo la massima efficacia.

  • Il Miele oltre ad avere una forte azione emolliente e protettive è un ottimo antiage naturale grazie all’alto contenuto di polifenoli e flavonoidi, che hanno un’azione antiossidante.
  • Lo Zafferano è l’antiossidante naturale per eccellenza, efficace nel contrastare i radicali liberi rallentando quindi l’invecchiamento cutaneo.
  • L’Olio di Canapa è ricco di amminoacidi e Vitamina E, idrata la pelle prevenendone la secchezza, fondamentale per la prevenzione alle rughe.
  • L’Acido Ialuronico ha il compito di dare tono e struttura alla pelle e aiuta a mantenere le caratteristiche di elasticità e morbidezza della cute.
  • crema_viso_antirughe_con_miele_zafferano_e_olio_di_canapa_prodotto_e_scatola_uyme_cosmetics

    Crema viso antirughe con Miele, Zafferano e Olio di Canapa

    Rallenta l’invecchiamento cutaneo

    49,00
banner_promozioni_articoli
 

Crema viso superattiva con vitamina A-C-E

La nostra Crema viso superattiva con Vitamina A-C-E è la crema viso antirughe 25 anni ottimale, i principi attivi antiossidanti e idratanti presenti all’interno della formulazione contrastano la comparsa delle prime rughe in modo efficace e rapido.

  • La Vitamina A combatte i radicali liberi causati da fattori esterni come inquinamento ambientale, fumo o raggi UV. Stimola la sintesi di nuove cellule e agisce riducendo la profondità delle rughe e prevenendone la formazione.
  • La Vitamina C è un potente antiossidante capace di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, favorendo una pelle più luminosa e resistente ai segni del tempo.
  • La Vitamina E è un forte antiossidante che combatte i radicali liberi per una pelle elastica e rilassata.

Usa con costanza quotidiana la Crema viso superattiva con Vitamina A-C-E per vedere la tua pelle luminosa, sana e con le prime rughe del viso nettamente attenuate dopo pochissime applicazioni.

  • Crema viso anti età superattiva con Vitamine A-C-E

    Azione rivitalizzante e preventiva contro l’invecchiamento cutaneo

    36,00

Crema viso antietà soft

La Crema viso antietà soft fa parte della linea intensiva di BuyMe Cosmetics, è un’ottima crema viso per la prevenzione delle rughe, indicata per le pelli sensibili e giovani che desiderano un’azione immediata ma non solo, la sua azione sebo regolatrice la rende ottima anche per le pelli grasse e impure.

Le sua azione preventiva contro le prime rughe è supportata dall’Acido Ialuronico e dalla Centella Asiatica, una pianta spontanea delle zone tropicali del mondo, usata nelle formulazioni cosmetiche perché sostiene la naturale produzione di Collagene.

Un uso costante di questa crema porta a risultati evidenti già dopo pochissime applicazioni, la pelle sarà subito più vellutata e idratata per un’azione preventiva ottimale.

  • Crema viso anti età soft

    Azione distensiva efficace contro le prime rughe

    26,00

contorno_occhi_buyme_cosmetics

Rughe sotto gli occhi 20 anni, le soluzioni migliori

La zona perioculare è la parte del viso che maggiormente si segna con le prime rughe. Le rughe sotto gli occhi a 20 anni devono essere trattate al meglio, scegliendo dei prodotti delicati ma efficaci.

 

banner_campioncini

Crema contorno occhi con Bava di Lumaca

La Crema contorno occhi con Bava di Lumaca è pensata per le rivitalizzare e rassodare la zona perioculare segnata dalle prime rughe.
Applicata con costanza svolge, grazie ai principi attivi come la Bava di Lumaca, l’Olio d’Oliva e l’Acido Ialuronico, un’azione preventiva e non solo. Lo sguardo sarà più luminoso già dopo poche applicazioni.

  • Crema contorno occhi con Bava di Lumaca

    Elasticizzante,  levigante

    32,00

Siero concentrato occhi con Bava di Lumaca

Il Siero concentrato occhi con Bava di Lumaca lavora efficacemente contro le prime rughe nel contorno occhi ed è ottimo anche contrastare le borse, la sua particolare applicazione dona un piacevole massaggio e freschezza alla zona perioculare.

  • Siero concentrato occhi anti age con Bava di Lumaca

    Levigante, anti rughe

    16,00

Non usare la crema della mamma

Chi non ha mai rubato la crema viso antiage della mamma? Tutte noi almeno una volta l’abbiamo fatto. Questa è un’abitudine sbagliata perchè, oltre ad avere un’età totalmente diversa, anche la tipologia di pelle è differente, per questo è importante scegliere sempre una crema viso personale.

É sbagliato anche nel caso contrario: se tua mamma usa la tua crema, puoi aiutarla nella scelta della crema viso migliore in base alle sue esigenze e tipologia di pelle. In quest’articolo parliamo di Creme viso antiage dopo i 40 anni, potrai trovare consigli e diverse creme tra cui scegliere.

crema_prime_rughe_buyme_cosmetics

Lo sapevi che…

…per prevenire con una protezione solare è fondamentale?
I raggi UV sono i peggior nemici per la giovinezza della nostra pelle. Esporsi al sole senza protezione rischia di attivare un processo di fotoinvecchiamento creando delle rughe profonde anche a 20 anni.
Scopri qual è la migliore crema solare per te e usala sempre prima di esporti al sole.

…una routine di bellezza “semplice” può bastare a 20 anni?
La routine di bellezza preventiva non richiede molti step, è fondamentale solo: detergere e idratare con una buona crema viso quotidianamente e settimanalmente esfoliare ed usare una maschera viso.

…mantenere uno stile di vita sano in giovane età donerà alla tua pelle un aspetto giovane più a lungo?
Segui una corretta ed equilibrata alimentazione, rispetta un ciclo del sonno adeguato, non bere molti alcolici e non fumare
…la tua pelle tra qualche anno ti ringrazierà!

crema viso prevenzione rughe

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine

    Stai già andando via?

    NON PERDERTI I NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA

    Dai un’occhiata qui! Potresti trovare il prodotto che fa per te.

    Acquista ora