Guida all’acquisto e ai metodi di pagamento

1 – IL CARRELLO

L’icona del carrello che troverete in questo sito illustra la possibilità di acquistare online i nostri prodotti cosmetici. Per acquistarli occorre inserire il titolo desiderato nel carrello. Se i prodotti risultano disponibili, verranno posti nel vostro carrello quando cliccherete sul pulsante “Acquista” o “Aggiungi al carrello“. Se il prodotto è indicato come “Non disponibile” potrebbe essere effettivamente esaurito o in fase di riassortimento.

Il prezzo riportato in ogni scheda-prodotto verrà poi maggiorato del costo di spedizione, prima che la procedura di pagamento venga completata.

L’Iva è inclusa nel prezzo. Per le persone fisiche residenti nei paesi Extra UE i prezzi indicati sono da considerarsi non comprensivi delle eventuali tasse e delle imposte doganali che sarà loro cura versare con le modalità previste dalle leggi vigenti nel paese di destinazione.

Attenzione! La vendita dei prodotti può essere effettuata solo a persone fisiche.

2 – RIEMPI IL CARRELLO

Per ogni prodotto aggiunto, il carrello – che sarà visibile in alto a destra nella barra di navigazione del sito – viene aggiornato e il totale della spesa ricalcolato automaticamente (le spese di spedizione verranno aggiunte in fase di pagamento, calcolate in base alla quantità di prodotti presenti nell’ordine e in base alla destinazione, se l’ordine viene effettuato dall’estero o dalle isole Sardegna e Sicilia). È possibile aggiungere prodotti anche interrompendo l’acquisto per proseguire nella navigazione e completare l’ordine successivamente. È possibile modificare il numero di prodotti che si desidera acquistare, eliminarne dalla lista o svuotare l’intero carrello cliccando sull’icona del carrello stesso e gestendone direttamente il contenuto. Non è possibile effettuare acquisti che superino il peso di 10 Kilogrammi in un solo ordine. Nel caso la quantità di prodotti messi nel carrello superasse questo limite, apparirà un avviso e, per incrementare ulteriormente la propria richiesta, sarà necessario effettuare un nuovo ulteriore ordine che manterrà comunque la stessa limitazione di peso.

3 – PASSA ALLA CASSA PER IL PAGAMENTO

Una volta scelti i prodotti, si può selezionare la forma di pagamento desiderata:
a) con Carta di credito
b) con PayPal
c) con bonifico bancario
d) con contrassegno.

Per effettuare l’ordine, non sarà necessario registrarvi al sito. Sarà possibile farlo inserendo i vostri dati anagrafici, codice fiscale (obbligatorio in caso di richiesta fattura) e indirizzo e scegliendo un indirizzo e-mail (nome utente) e una password. Una volta compilato il modulo e completata la procedura di registrazione con successo, questi dati personali non vi verranno più richiesti e basterà utilizzare il proprio nome utente e la password per procedere con un nuovo ordine, in modo da facilitare le successive procedure di acquisto.

Gli unici dati che, per questioni di sicurezza, vi verrà chiesto di fornire nuovamente a ogni ordine saranno solo quelli riguardanti il pagamento, potendo optare ogni volta, a piacimento, per una diversa tipologia di pagamento e non conservando il sito alcun dettaglio relativo al vostro metodo di pagamento.

ATTENZIONE! Non si accettano pagamenti con assegni o cheque. Gli ordini pagati in questo modo verranno respinti.

a. Pagamento con carta di credito o PayPal

Se la modalità prescelta per il pagamento è la carta di credito, l’acquisto si completa immediatamente e, in questo caso, la spedizione avverrà in tempi molto rapidi. L’acquirente deve compilare un modulo con i propri dati personali, indispensabili alla spedizione e alla compilazione del documento di trasporto e alla fatturazione laddove richiesta. Occorrerà dunque compilare la parte relativa alla carta di credito, indicandone numero, scadenza e nominativo del titolare. Alla conferma dell’avvenuta transazione si riceverà un codice transazione (N° ordine), da conservare come ricevuta. È possibile beneficiare di questo sistema di pagamento utilizzando le carte di credito legate ai seguenti circuiti:

Visa, Mastercard, American Express

È possibile utilizzare anche PayPal, completando il pagamento sempre con la propria carta di credito o acquistare utilizzando il proprio account PayPal

b. Pagamento tramite bonifico bancario

Il bonifico, per l’importo dovuto, va effettuato entro 7 giorni dall’ordine – in modo da garantire l’effettiva disponibilità dei prodotti – e accreditato a favore di E.M.B. S.R.L. presso la seguente banca:

Monte dei Paschi di Siena IBAN: IT38P0103053640000000296286 B.I.C. Swift: PASCITM1BG6

ATTENZIONE! Qualora l’importo del pagamento dell’ordine risultasse errato, il cliente verrà contattato direttamente dall’ufficio vendite.

ATTENZIONE! Per i pagamenti effettuati con BONIFICO BANCARIO vi informiamo che nessuna comunicazione riguardo la spedizione potrà essere data se non sono trascorsi almeno 7 giorni dalla data del pagamento.

c. Pagamento tramite contrassegno

Il pagamento tramite contrassegno è a carico del cliente e prevede una maggiorazione delle spese di spedizione di Euro 5,00. Il pagamento dovrà essere corrisposto al correre al momento della consegna della merce in contanti.

Non appena l’ordine sarà evaso e il corriere prenderà in carico la merce, riceverete una mail da parte di B.R.T. S.P.A. con i dati relativi al monitoraggio della spedizione.

4 – LA SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI

Gli acquisti con carta di credito sono gestiti attraverso il sistema di pagamento Stripe. L’autenticità delle offerte elettroniche è garantita dall’uso di algoritmi di cifratura AES-256. L’Internet Banking si basa su sofisticate procedure che garantiscono all’utente finale un elevato livello di sicurezza.

5 – SPEDIZIONE

COSTO DI SPEDIZIONE: Se la spedizione è in Italia (Sardegna e Sicilia escluse), il costo per le spese della spedizione sarà di Euro 5,00; se il vostro ordine è verso la Sardegna o la Sicilia, la spedizione avrà un costo di Euro 10,00; se il vostro ordine è verso l’estero, la spedizione avrà un costo di Euro 15,00. Tutte le tipologie di spedizione prevedono il tracciamento del pacco, tramite codice fornito da B.R.T. S.P.A. che invierà un codice di tracciamento direttamente al vostro indirizzo email.

6 – CONFERMA DI ORDINE AVVENUTO E COMUNICAZIONI CIRCA LA SPEDIZIONE

Ogni ordine confermato viene archiviato con uno specifico numero d’ordine (es: #1992), di cui l’acquirente riceverà notizia per email e sullo schermo; il numero di ordine dovrà sempre essere riportato nella corrispondenza con il fornitore di commercio elettronico e nello spazio riservato alle comunicazioni nei bollettini dei bonifici bancari. Una volta spedito il vostro pacco, ne riceverete comunicazione dallo spedizioniere B.R.T. S.P.A., che provvederà a fornirvi anche un codice di tracciamento del vostro pacco.

7 – COMUNICARE CON L’UFFICIO VENDITE

Per contattare il l’ufficio vendite, oltre al numero telefonico, è disponibile il seguente indirizzo di posta elettronica: ordini@buymecosmetics.it. Vi raccomandiamo di rivolgervi all’ufficio vendite soltanto per questioni inerenti l’acquisto di prodotti oppure per ricevere informazioni circa ordini già effettuati (in tal caso, è necessario indicare in oggetto il numero d’ordine).

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine


    Stai già andando via?

    NON PERDERTI I NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA

    Dai un’occhiata qui! Potresti trovare il prodotto che fa per te.

    Acquista ora