Come scegliere la crema viso antirughe migliore dopo i 40 anni?

2 Settembre 2020

Le rughe sono il segno degli anni che scorrono sul nostro volto, per quanto ci possiamo impegnare a renderle romantiche e ad accettarle perché sono il segno delle nostre emozioni di una vita, siamo sempre alla ricerca della crema viso antirughe migliore.

In quest’articolo vogliamo parlarti delle nostre migliori creme viso antirughe dopo i 40 anni, per ogni esigenza.
Che tu sia alla ricerca di un’azione intensiva istantanea, di un’azione preventiva notturna, di una crema viso antirughe biologica e certificata o di una soluzione pensata per l’uomo, noi di BuyMe Cosmetics abbiamo la soluzione più adatta a te!

Continua a leggere e scopri qual è la crema viso antirughe migliore per te!

migliore crema viso antirughe 40 anni

Quali sono le tipologie di rughe più frequenti in età matura?

Esistono diversi tipi di rughe a seconda dell’età. Quelle che colpiscono maggiormente in età matura sono:

Le rughe da fotoinvecchiamento

Sono causate da una prolungata e scorretta esposizione al sole durante gli anni. Il miglior modo per prevenirle ed evitare un peggioramento dell’inestetismo è sicuramente quello di usare sempre un’adeguata protezione solare, qui puoi scoprire qual è la più adatta alle tue esigenze.

Le rughe da lassità

Sono tipiche dopo un brusco dimagrimento o all’inizio della menopausa. In questo caso la pelle perde tono, soprattutto nella zona adiposa delle guance e degli zigomi, creando delle rughe.

crema antirughe viso migliore

Le creme antirughe viso migliori

Scegliere la crema viso antirughe migliore è importante per rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e prevenendo la comparsa di nuove rughe, l’idratazione e i principi attivi presenti all’interno delle creme sono funzionali a questo scopo.

Scopri qual è la migliore Crema viso antirughe in base al tuo tipo di pelle e ai principi attivi funzionali alle tue esigenze.

 

banner_campioncini

La migliore crema antirughe dopo i 40 anni

Se cerchi la migliore crema viso antirughe sei nel posto giusto. Il nostro nuovo prodotto garantisce un’azione preventiva efficace contro i segni dell’invecchiamento ma è anche efficace istantaneamente, nel vero senso della parola, i risultati li vedrai veramente dopo pochi minuti dall’applicazione!

Di quale prodotto stiamo parlando? Del nuovo Lifting Istantaneo! Un volta provato non potrai più farne a meno.

Perchè dovresti sempre avere il Lifting Istantaneo nella tua routine di bellezza? Noi di BuyMe Cosmetics vogliamo darti cinque validi motivi!

  • Perchè è un prodotto efficace capace di darti risultati visibili dopo pochissimi minuti. Applicalo prima di un appuntamento importante, vedrai che il suo effetto tensore ti regalerà un viso più sodo e levigato.
  • Perché alla base della sua formulazione ci sono quattro ingredienti naturali selezionati con cura per garantire la massima efficacia e tollerabilità su tutti i tipi di pelle.
    I principi attivi sono:

    • Il Gelso bianco con la sua azione antiossidante e contrasta la formazione di radicali liberi.
    • La Radice di Scutellaria che contiene al suo interno flavonoidi e protegge la pelle dai danni dei raggi UV.
    • La Pesca ricca di proprietà idratanti e emollienti, rende la pelle fresca, vellutata e luminosa.
    • La Liquirizia ha un’azione calmante e antinfiammatoria. Protegge dagli agenti atmosferici e nutre a fondo anche le pelli più secche.
  • Perchè è una soluzione non invasiva ed una valida alternativa alla chirurgia estetica, inoltre ha anche ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Perché l’abbiamo formulato appositamente per farti sentire bene con te stessa/o. Vogliamo che guardandoti allo specchio e tu ti piaccia e capisca che la bellezza è ad ogni età.
  • Perchè siamo sicuri che una volta provato non tornerai più indietro! La Crema antirughe viso migliore, provare per credere!
  • lifting_gel_scatola_fronte_sx_e_prodotto_buyme_cosmetics

    Lifting istantaneo

    Effetto lifting immediato per una pelle tesa e luminosa

    55,00

migliore crema antirughe 40 anni biologica

La migliore crema antirughe certificata biologica dopo i 40 anni

Sei alla ricerca di una crema antirughe certificata biologica? La nostra Crema viso filler è la soluzione perfetta per te!

Usata con costanza mattina e sera all’interno della tua routine di bellezza dona alla pelle un nuovo aspetto, più sodo e compatto, ritrovando l’elasticità che con il passare degli anni è diminuita.

È la migliore crema antirughe biologica e certificata dopo i 40 anni, perché grazie ai suoi principi attivi riesce a rivitalizzare la cute donando un effetto filler immediato.

Al suo interno troviamo principi attivi naturali come:

  • L’Acido Ialuronico, all’interno delle creme viso ha il compito di dare tono e struttura alla pelle, aiutandola a mantenere elevato il livello di elasticità e morbidezza. L’effetto che dona è sicuramente un viso più compatto, tonico e giovane.
  • L’Acmella Oleracea, grazie alla sua forte capacità di distensione dei tessuti dona alla Crema viso filler un’efficacia istantanea sulle rughe del viso. Al suo interno contiene lo Spilantolo, che garantisce una maggiore produzione di Collagene, svolgendo così anche un’azione preventiva.
  • L’Olio d’Argan biologico, penetra in profondità veicolando gli altri ingredienti. Nutre la pelle grazie all’alto contenuto di acidi grassi e sostanze antiossidanti. La cute risulterà subito più morbida lasciando il viso liscio e setoso.
  • Crema viso filler

    Rassoda la pelle e rimpolpa le rughe con effetto immediato

    42,00

banner_campioncini

La miglior crema antirughe notte

La notte è un ottimo momento per prenderci cura della nostra pelle, perché durante il sonno vi è un naturale processo di rigenerazione cellulare che permette alla pelle di assorbire al meglio i principi attivi presenti all’interno della nostra crema viso.

Utilizzare la crema viso antirughe di notte contribuisce notevolmente a prevenire e contrastare le rughe, mantenendo la pelle giovane e riposata.

La migliore crema antirughe notte è sicuramente la nostra Crema viso nutriente agli AHA, capace di donare una nuova luminosità al viso, grazie al rinnovamento cellulare garantito non solo dal riposo notturno ma anche dagli attivi presenti all’interno della crema.

Al suo interno troverai:

  • AHA, alfa idrossiacidi o acidi della frutta, stimolano il rinnovamento cellulare della pelle del viso e allo stesso tempo apportano un buon livello di nutrizione, per un effetto vellutato e splendente sul viso già dopo pochissime applicazioni.
    Tra gli acidi che troviamo in questo gruppo sono: l’Acido Glicolico che esfolia la pelle favorendo la produzione di Collagene, l’Acido Lattico che compie un’azione disinfettante e rinnovatrice della pelle e l’Acido Citrico che ha un’azione antiossidante.
  • L’Olio di Mandorle Dolci compie un’importante funzione antiossidante e rigenerante sulla pelle del viso. Lenitivo naturale rende la crema ottima anche per le pelli sensibili.
  • Il Collagene, una proteina elastica capace di dare sostegno ed elasticità ai tessuti, rendendoli sodi e compatti. Con l’avanzare degli anni e con la menopausa la sua naturale produzione tende a diminuire per questo va integrata con delle giuste creme viso.
  • L’Elastina protegge la pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo e lavorando alla riduzione delle rughe.

Se le tua pelle è particolarmente delicata ti consigliamo di alternare l’applicazione serale della Crema nutriente con gli AHA con la Crema viso anti età con Q10 per evitare di stressare la pelle.

  • Crema viso anti età con Q10

    Dona elasticità, rassoda la pelle e minimizza le rughe

    36,00
  • Crema viso nutriente agli AHA

    Ideale per le pelli secche e mature, rende il viso più luminoso

    36,00

banner_promozioni_articoli

 

La migliore crema antirughe dopo i 40 anni per l’uomo

La routine di bellezza è un affare anche maschile. La ricerca della crema viso antirughe migliore infatti non riguarda solo le donne ma anche gli uomini che vogliono prendersi cura del proprio viso per prevenire e diminuire la comparsa dei primi segni dell’età.

Noi di BuyMe Cosmetics abbiamo una linea biologica interamente pensata per il benessere dell’uomo, dentro la quale potrai trovare la Crema viso uomo, formulata per garantire un trattamento idratante efficace anche contro i segni dell’età.

La Crema viso uomo è un’ottima soluzione idratante, nutriente e rassodante, pensata per il benessere della pelle del viso, è la migliore crema antirughe per l’uomo.

Risveglia la vitalità cutanea grazie a principi attivi di alta qualità, come l’Aloe vera che dona un’immediata sensazione di freschezza e lenisce a fondo. Inoltre è presente l’Olio d’Oliva delicato su tutti i tipi di pelle ed è un nutriente naturale per eccellenza.

Utilizzala all’interno della tua routine di bellezza mattina e sera per dei risultati efficaci ed evidenti dopo poco tempo.

  • Crema viso uomo

    Massima idratazione, riduce le piccole rughe

    25,00

migliore crema antirughe 40 anni uomo

Creme viso dopo i 40 anni: le opinioni

Crema viso filler
«Ottima per contrastare le fastidiosissime “zampe di gallina”! La uso da un mese e le rughe sono meno evidenti»
– Farida

Crema viso uomo
«La uso ogni tanto per la pelle screpolata del viso. La metto la sera e se necessario anche la mattina prima di uscire. Mi lascia la pelle idratata e i segni di secchezza non si notano più.»
– Nicolas

Crema viso nutriente agli AHA
«La uso soprattutto in estate perché si assorbe subito, essendo molto leggera… un velo e via. Ottima per chi è sempre di corsa»
– Cinzia

banner_promozioni_articoli

Lo sapevi che…

…esiste una tecnica per il rassodamento dei muscoli facciali?
Lo ginnastica facciale è ottima tecnica per mantenere i tessuti muscolari della faccia attivi e sodi, offrendo un’ottima alternativa alla chirurgia estetica.

…la pelle del viso ha bisogno di un corretto riposo?
Un buon modo per prevenire i primi segni dell’età è sicuramente garantendo al nostro corpo un corretto riposo, sette o otto sono le ore di sonno consigliate per svegliarsi carichi e con una pelle luminosa.

…le rughe precoci sono sintomo di uno stile di vita disordinato?
Le rughe sul viso precoci spesso sono più evidenti quando non seguiamo un corretto stile di vita. Per prevenirle segui una dieta bilanciata, svolgi con costanza dell’attività fisica e non fumare, la pelle priva di ossigeno si deteriora prima.

crema viso 40 anni opinioni

 

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine

    Stai già andando via?

    NON PERDERTI I NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA

    Dai un’occhiata qui! Potresti trovare il prodotto che fa per te.

    Acquista ora