La migliore crema schiarente per le macchie del viso

27 Agosto 2020

Nell’ultimo articolo del blog abbiamo già parlato delle macchie solari, delle loro cause e dei rimedi più efficaci per poterle combattere al meglio, se te lo sei perso puoi leggerlo qui.

I trattamenti specifici per combattere la macchie solari sono diversi (peeling, laser, esfoliazione meccanica) ma in quest’articolo vogliamo focalizzarci sui trattamenti cosmetici schiarenti, guidandoti nella scelta della miglior crema per le macchie del viso, in base alla tua tipologia di macchia e alla tipologia di pelle.

Le Creme schiarenti macchie possono davvero fare la differenza nel trattamento di questo inestetismo, perchè con costanza e poco impegno di tempo e denaro possono dare dei grandi ed evidenti risultati.

Sei curioso di scoprire qual è la migliore crema per le macchie del viso? Continua a leggere quest’articolo!

 

Crema schiarente per le macchie del viso

Le cause delle macchie sul viso

Le macchie sul viso possono essere causate da diversi fattori, i principali sono:

  • Fattori ormonali: le macchie del viso sono solite apparire nel periodo della gravidanza e all’inizio della menopausa, quando i livelli di ormoni prodotti dal nostro sistema endocrino diminuiscono e aumentano sensibilmente.
  • Invecchiamento cutaneo: non solo le rughe sono un segno del tempo che scorre sulla nostra pelle, ma anche le macchie con il passare degli anni iniziano ad essere sempre più presenti sul nostro viso.
  • Esporsi al sole senza un’adeguata protezione solare: se non si protegge la pelle nel modo corretto e con una giusta crema solare il rischio di veder comparire delle macchie sul viso è maggiore. Non sai come scegliere la Crema solare adatta alle tue esigenze? Qui puoi scoprire quale fa al caso tuo.
  • Irritazioni cutanee o infezioni della pelle: le macchie sul viso sono spesso conseguenza di una pelle in cui è in corso un’infezione come per esempio un acne persistente. In questo caso le creme schiarenti macchie sono ottime non solo perché esplicano una funzione schiarente ma perchè gli acidi presenti al loro interno purificando a fondo la pelle.

rimedi_macchie_viso_buyme_cosmetics

Il trattamento antimacchie BuyMe Cosmetics

Noi di BuyMe Cosmetics abbiamo pensato ad una linea di prodotti interamente dedicati al trattamento delle macchie, per le pelli che soffrono di questo inestetismo o di opacizzazioni sul viso.

I prodotti della linea Trattamento antimacchie sono formulati per prevenire la comparsa di macchie solari e per contrastare sia le macchie più recenti sia le macchie più vecchie, particolarmente scure, con l’aiuto di principi attivi di altissima qualità, grazie ai quali è possibile attivare un processo di depigmentazione della cute.

Tra i principi attivi che vengono solitamente utilizzati per questa funzione ci sono degli acidi di provenienza vegetale: l’Acido Mandelico e l’Acido Cogico.

  • L’Acido Mandelico
    Uno degli ingredienti più performanti e ottimali per combattere le macchie del viso è sicuramente l’Acido Mandelico. Grazie al suo forte potere esfoliante purifica ed illumina la pelle del viso.È particolarmente indicato nel trattamento delle pelli con macchie persistenti e aiuta prevenire quelle causate dall’acne grazie alla sua forte azione purificante.
  • L’Acido Cogico
    Un altro ingrediente importantissimo per combattere le macchie sul viso è sicuramente l’Acido Cogico. Ricco di proprietà depigmentanti, utilizzato nella giusta quantità interviene nel processo di produzione di melanina inibendone la sintesi in modo da schiarire le macchie.

banner_promozioni_articoli

 

Crema schiarente efficace contro le macchie

Sei alla ricerca di una crema viso schiarente efficace? La nostra fa sicuramente al caso tuo.

La crema schiarente macchie BuyMe Cosmetics è un prodotto cosmetico intensivo, che contiene entrambi i principi attivi funzionali che abbiamo citato: l’Acido Mandelico e l’Acido Cogico.

La sinergia di questi due acidi rende questa crema particolarmente efficace anche contro le macchie più scure e persistenti donando all’incarnato del viso un’immediata luminosità e uniformità di colorito.

Essendo una crema intensiva ti consigliamo di applicarla solo nei punti dove sono presenti le macchie e non su tutto il viso, preferendo l’applicazione serale.
Nel caso in cui venisse applicata la mattina consigliamo di utilizzare sempre un’adeguata protezione solare una volta assorbita la crema. Infatti se ci si espone ai raggi solari senza le dovute precauzioni il rischio che gli acidi provichino una fotosensibilizzazione della pelle è molto alto.

  • Crema viso schiarente macchie

    Azione intensiva per schiarire le macchie più persistenti

    42,00

 

Siero viso schiarente macchie

Se hai una pelle molto delicata e cerchi un prodotto efficace e sicuro contro le macchie, il Siero viso trattamento macchie BuyMe Cosmetics è la soluzione perfetta per te.

La maggior parte delle creme anti macchie infatti sono molto “strong” perché formulate con alte concentrazioni di diversi tipi di acidi e le pelli più sensibili faticano a tollerarle.

Il Siero viso trattamento macchie BuyMe Cosmetics è formulato anch’esso con Acido Mandelico ma la sua azione viene integrata con l’Estratto di Vite Rossa, l’Hamamelis e la Camomilla, ingredienti naturali capaci di lenire delicatamente la pelle.

  • L’Estratto di Vite Rossa è un antiossidante naturale ricco di proprietà antinfiammatorie e vaso protettrici. Stimola una corretta circolazione sottocutanea donando tono e luminosità alla pelle.
  • L’Hamamelis sostiene le capacità antiossidanti cutanee. Decongestiona in modo delicato e naturale proteggendo la microcircolazione e rendendo il Siero adatto anche alle pelli più sensibili.
  • La Camomilla lenisce in modo naturale la pelle e la rende morbida. La sua forza è l’estrema tollerabilità, viene infatti usata nelle creme per pelli sensibili. Le sue proprietà favoriscono la sintesi dell’Acido Ialuronico e del Collagene.

Anche per il Siero viso trattamento macchie ti consigliamo di preferire l’applicazione serale, quando la pelle non è esposta ai raggi solari. Nel caso in cui si applichi di giorno, una volta assorbito il siero applica anche in questo caso un’adeguata protezione solare per proteggere la tua pelle.

  • Siero Viso Trattamento Macchie_Diagonale

    Siero viso trattamento macchie

    Adatto alle pelli sensibili, uniforma il tono cutaneo

    42,00

Le opinioni sulla Crema e il Siero schiarente macchie viso

Un segreto di bellezza? La costanza! Essere costanti è fondamentale per poter eliminare in modo definitivo le macchie del viso. I nostri clienti che con costanza hanno usato la Crema schiarente macchie e il Siero schiarente macchie viso sono soddisfatti e hanno ottenuto i risultati sperati.

Le opinioni di chi ha provato la Crema viso schiarente macchie

«Ho comprato questa crema poco dopo il parto, dopo un mese di applicazione le macchie della gravidanza sono sparite!»

«Ho acquistato questa crema e dopo neanche un mese di applicazione finalmente il colore della mia pelle è più uniforme. Le macchie si vedono di meno! Proverò sicuramente anche altre creme di quest’azienda! Super soddisfatta!!!»

Le opinioni di chi ha provato il Siero schiarente macchie

«Dopo averlo provato in fiera mi sono convinta a comprarlo, ho una pelle molto sensibile: ottimo!!! Finalmente macchie scomparse»

«Una dipendenza! Ho comprato questo siero due mesetti fa e da allora non smetto di usarlo! Ormai fa parte della mia routine quotidiana per il trattamento delle piccole macchie che ho sul viso. Prodotto eccezionale!!!»

 

banner_promozioni_articoli
 

Lo sapevi che…

…l’Acido Mandelico è estratto dalle mandorle?
Infatti il nome Mandelico deriva dalla parola “mandel” che in tedesco significa mandorla.

…esistono degli schiarenti macchie naturali per il viso?
La natura ci dona preziose cure per la nostra pelle come l’Aloe Vera e la Bava di Lumaca, capaci di schiarire le macchie in modo efficace e naturale.

…esistono due tipologie di macchie solari?
Il primo è il Melasma, tipico di una scorretta esposizione solare, il secondo invece è la Lentigo Senile che appare quando la pelle non è più giovane.

crema_antimacchie_buyme_cosmetics

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine


    Stai già andando via?

    NON PERDERTI I NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA

    Dai un’occhiata qui! Potresti trovare il prodotto che fa per te.

    Acquista ora