Le migliori creme per mani secche e screpolate

18 Novembre 2020

Con l’arrivo dell’inverno e dei primi freddi, come ogni anno, è bene iniziare a proteggere le mani con una buona crema idratante.

Meglio non aspettare, prevenire è meglio che curare!

Una buona crema mani mantiene la pelle idratata e la protegge da tagli e irritazioni senza ungere o lasciare le mani appiccicose.
Le creme mani BuyMe Cosmetics sono realizzate con ingredienti biologici, sono pensate per risolvere tutti i tuoi problemi e donarti mani morbide e vellutate, sempre!

La migliore crema mani

Le mani, insieme al viso, sono il nostro biglietto da visita, le usiamo tutti i giorni, tutto il giorno, e sono tra le prime cose che gli altri vedono di noi.
E visto che non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione, è importante avere sempre mani curate.

Ma non è facile, tutti abbiamo avuto almeno una volta, chi più chi meno, le mani secche e screpolate. Le mani infatti, oltre ad essere soggette ad escoriazioni, si trovano nella periferia del corpo dove il sangue arriva con più difficoltà.

Le nostre estremità sono meno calde, si raffreddano facilmente e soffrono di eventuali problemi di circolazione. Per questo motivo bisogna supportare il livello di idratazione delle mani con una crema efficace.

Come detto, le migliori creme mani devono rispondere a caratteristiche ben precise, vediamo quindi cosa devono e cosa non devono fare.

crema mani curativa

Crema mani rimpolpante

A seconda dei tipi di pelle e del loro stato di salute, una crema mani deve essere in grado di idratare, nutrire o rimpolpare.

Questo è il primo step per la cura delle mani: mantenere il giusto stato di idratazione della pelle per prevenire irritazioni, secchezza e screpolature.

Crema mani con Olio d’Argan

La Crema mani BuyMe Cosmetics è realizzata con ingredienti biologici, in particolare, tra gli altri, con Olio d’Argan e Aloe Vera.

L’Olio d’Argan è un olio originario del Marocco, dermocompatibile e molto nutriente. E’ ricco di vitamine e di antiossidanti, la sua applicazione mantiene un alto livello di idratazione e dona alle mani un aspetto sano e nutrito.

L’Aloe Vera è un naturale ingrediente lenitivo e curativo. Utilizzata fin dai tempi antichi per la cura di ferite da taglio o scottature, l’Aloe Vera aiuta a rimarginare le screpolature o i piccoli tagli che si creano di solito in corrispondenza delle nocche o sulle punte delle dita.

Ma non è finita qui, per rendere più ricca la nostra crema mani abbiamo aggiunto altri ingredienti estremamente nutrienti come l’Olio d’Oliva e il Burro di Karité.
Grazie ai loro principi attivi avrai mani morbide e vellutate tutto il giorno!

  • Crema mani

    Nurtiente, protettiva, lenitiva

    10,00

crema mani riparatrice

Crema mani curativa e riparatrice

Purtroppo a volte idratare non è sufficiente.

Che sia perchè non si è fatta una sufficiente prevenzione, oppure perchè la pelle delle nostre mani è troppo esposta al vento e al freddo oppure ancora perchè è troppo sensibile, spesso ci ritroviamo con mani screpolate o addirittura con tagli superficiali o profonde ragadi.

In questi casi è assolutamente necessaria una crema che sia in grado di curare e riparare efficacemente la pelle delle mani.

banner_promozioni_articoli

Crema mani con Bava di Lumaca

La Crema mani con Bava di Lumaca è nata appositamente per aiutare tutte le persone che non solo soffrono di secchezza e desquamazione ma hanno anche fastidiosi tagli sulle mani.

La Bava di Lumaca infatti tra le altre proprietà è anche un ottimo cicatrizzante. Grazie alla stimolazione della rigenerazione cellulare è utilissima nella rimarginazione delle ferite ed è un alleato fondamentale per la cura delle mani screpolate.

Oltre alla Bava di Lumaca, in questa crema abbiamo aggiunto i già citati Burro di Karité e Olio d’Oliva e la Calendula, un ingrediente dalle proprietà lenitive e disarrossanti che rende questa crema un toccasana per le pelli particolarmente sensibili.

Infine la profumazione delicata renderà l’applicazione di questa crema estremamente piacevole e indispensabile, anche più volte al giorno!

  • Crema mani con Bava di Lumaca

    Nutre la pelle rimarginando escoriazioni e piccoli tagli. Con Calendula

    12,00

Migliore crema mani 2020

La Crema mani con Bava di Lumaca è stata un grande successo! Dopo averla presentata alle fiere di Bolzano e Milano nell’inverno 2019, è disponibile sul nostro sito dall’inizio dell’anno ed è sicuramente uno dei bestseller finora meritandosi il titolo di migliore crema mani 2020!

La migliore crema mani uomo

Noi di BuyMe Cosmetics siamo molto attenti anche al pubblico maschile, ecco perchè le nostre creme mani sono adatte anche agli uomini.

Generalmente gli uomini sono più restii all’utilizzo della crema per le mani. Da una parte hanno una pelle meno sensibile che gli consente di mantenere uno stato di salute cutaneo migliore rispetto alle donne, dall’altra sono meno propensi all’utilizzo di cosmetici in generale.

Quest’ultimo fatto è accentuato dagli inconvenienti che spesso danno le creme mani di bassa qualità, sensazione di mani unte o appiccicose. Problemi che difficilmente gli uomini sono disposti a tollerare.

Ecco perchè le creme BuyMe Cosmetics sono realizzate con ingredienti dermocompatibili e biologici che garantiscono un assorbimento rapido che in pochi secondi permette alla crema di penetrare nella pelle senza lasciare residui in superficie.

Lo sapevi che…

lavarsi spesso le mani con acqua e sapone elimina la maggior parte di germi e batteri?
Ormai l’abbiamo imparato bene ma è sempre meglio ricordarlo: lavare sempre le mani per almeno 20 secondi riduce notevolmente il rischio di contrarre malattie. Non dimentichiamolo!

usare spesso igienizzanti a base alcolica può portare ad avere mani secche e screpolate?
Se è bene tenere sempre le mani pulite, è anche vero che l’uso eccessivo di igienizzanti alcolici disidrata la pelle privandola delle sue naturali difese. Per questo, soprattutto in questo periodo, è bene riequilibrare l’idratazione delle mani con una buona crema biologica.

…chi ha scoperto le proprietà della Bava di Lumaca se ne è accorto per via delle mani sempre lisce e levigate?
A riscoprire gli effetti benefici della Bava di Lumava sono stati degli allevatori argentini che, maneggiando quotidianamente le lumache, avevano mani sempre morbide e vellutate.
Scopri di più nel nostro primo articolo sui benefici della bava delle lumache.

miglior crema mani 2020

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine

    Stai già andando via?

    NON PERDERTI I NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA

    Dai un’occhiata qui! Potresti trovare il prodotto che fa per te.

    Acquista ora