La Bava di Lumaca per le rughe

6 Novembre 2020

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare della Bava di Lumaca come di un un rimedio miracoloso per contrastare le rughe. Ma quanto c’è di vero?

In questo articolo analizzeremo le proprietà della Bava di Lumaca, capiremo come agisce e perchè è un efficace anti age, ma soprattutto vedremo i suoi risultati, attraverso le parole di chi l’ha provata!

E’ vero che la Bava di Lumaca riduce le rughe?

E’ proprio così, la Bava di Lumaca è un ottimo antirughe naturale! Ma come funziona?
Delle proprietà curative della Bava di Lumaca ci si era già accorti secoli fa, ne abbiamo parlato nel nostro primo articolo, ma solo negli ultimi decenni sono stati avviati degli studi approfonditi per determinarne, con un metodo scientifico, le caratteristiche anti age.

La Bava di Lumaca è ricca di proteine e vitamine, in particolare la Vitamina C e la Vitamina E, che donano a questo ingrediente importanti proprietà antiossidanti. La Bava di Lumaca previene quindi l’invecchiamento cutaneo contrastando i radicali liberi e rendendo la pelle più morbida ed elastica.

Non solo, la Bava di Lumaca è naturalmente ricca di Collagene ed Elastina, componenti fondamentali della nostra pelle. E’ grazie ad esse se la pelle è sostenuta e il viso appare più tonico e sodo.

Crema con Bava delle Lumache, a cosa serve?

Una buona crema con Bava di Lumaca non può mancare nella propria routine di bellezza. La Bava di Lumaca, infatti, apporta tutti quei benefici che spesso vengono ricercati e realizzati nelle creme attraverso ingredienti dannosi o dagli effetti collaterali indesiderati.

La Bava di Lumaca invece garantisce ottimi risultati senza rinunciare alla scelta di un ingrediente naturale che assicuri una buona dermocompatibilità e sia al tempo stesso garanzia di eco sostenibilità.

banner_promozioni_articoli
 

Crema con Bava delle Lumache, gli effetti

Gli effetti della crema con Bava di Lumaca sono visibili già nelle prime settimane, studi come questo dimostrano che l’applicazione di cosmetici contenenti Bava di Lumaca garantisce risultati importanti nella rigenerazione cutanea e nel rinnovamento cellulare.

La Bava di Lumaca infatti, oltre ai già citati componenti, contiene anche l’Allantoina, un esfoliante naturale che aiuta la pelle nel processo di rimozione delle vecchie cellule e della loro sostituzione con quelle nuove.

Il sostegno a questo naturale processo cutaneo è la chiave per il mantenimento di una pelle sempre giovane e tonica.

La crema con Bava delle Lumache, il prezzo

Sul mercato troviamo creme con Bava di Lumaca dai prezzi molto differenti.
Ma il prezzo è veramente importante per definire la qualità della crema?
In parte sì.

Tendenzialmente è bene diffidare dalle creme con un prezzo molto basso. Seppur appetibili e alla portata di tutti, le creme troppo economiche solitamente non contengono ingredienti di qualità e spesso questo è dimostrato dall’assenza di certificazione biologica.

Quindi una crema con bava di lumaca per essere efficace dev’essere per forza costosa?
Non è detto, una buona crema con bava di lumaca può benissimo avere un prezzo medio, dai 30 ai 50 euro per 50ml.

Se pensiamo che generalmente queste creme durano più di due mesi, specie se abbinate ad altri prodotti, allora possiamo dire che una buona crema viso con Bava di Lumaca, ma soprattutto una pelle giovane e sana, costa meno di un caffè al giorno!

banner_promozioni_articoli

Crema anti age notte con Bava di Lumaca

La Crema anti age notte con Bava di Lumaca BuyMe Cosmetics è una crema biologica certificata ed è studiata per combinare la Bava di Lumaca con altri ingredienti dall’importante efficacia per la cura della pelle.
Questo mix la rende un prodotto di altissima qualità e assicura un risultato sorprendente.

Insieme alla Bava di Lumaca abbiamo un alto contenuto di Olio d’Argan e di Burro di Karité.
Il primo è un olio sebosimile che penetra con facilità negli strati sottocutanei, nutrendo la pelle rendendola liscia e morbida al tatto.

Il secondo è un naturale idratante grazie al ricco contenuto di Vitamina A, D ed E e protegge la pelle dagli agenti atmosferici e dalle screpolature causate da freddo e vento.

Inoltre nella nostra crema a base di Bava di Lumaca, tra gli altri ingredienti, abbiamo aggiunto l’Acido Ialuronico per dare ulteriore tono e struttura alla pelle. L’effetto sarà un viso più compatto, tonico e giovane.

  • Crema viso anti age notte con Bava di Lumaca

    Crema viso antirughe dall’alto potere nutriente e ringiovanente

    49,00

Crema con Bava di Lumaca, le opinioni dei nostri clienti

«Ottima crema! Già dopo un paio di settimane ho visto i risultati, pelle più morbida e luminosa e le rughe sono meno evidenti, quelle più lievi sono quasi sparite!»
Giorgia

«Mi trovo benissimo con questa crema! la applico tutte le sere prima di andare a dormire e sento la pelle morbida e distesa….
Già dopo i primi giorni si sente la pelle ringiovanita e più tonica! 5 stelle meritatissime!»
Gabriella

«Finalmente un’ottima crema con bava di lumaca che non mi lascia la pelle appesantita e con un ottimo profumo»
Maddalena

Trattamento Bava di Lumaca

Chi ha già provato una crema con Bava di Lumaca ed ha avuto modo di apprezzarne i benefici, sicuramente avrà cercato anche altri prodotti per la skincare formulati con questo ingrediente miracoloso.

Siero e Maschera con Bava di Lumaca

Sicuramente un trattamento viso con Bava di Lumaca non può concludersi con una crema viso.
E’ quasi indispensabile abbinare alla crema un siero specifico e una maschera viso.

Già, perché come abbiamo già spiegato qui, siero e crema sono due prodotti molto diversi e soprattutto complementari. Ciò significa che siero e crema si sostengono e migliorano uno l’effetto dell’altra se usati insieme nello stesso trattamento (prima siero e poi crema) oppure in momenti diversi della giornata, per esempio siero la mattina e crema la sera.

Siero viso rigenerante con bava di lumaca

Anche il Siero viso rigenerante con Bava di Lumaca BuyMe Cosmetics, come la crema, non contiene soltanto l’ormai nota Bava di Lumaca ma basa la sua efficacia su una sinergia di ingredienti.

L’Acido Ialuronico e il Pantenolo danno quell’effetto in più per il sostegno della struttura cutanea, andando a ridefinire e attenuare le rughe di viso, collo e décolleté.

Maschera viso anti age con Bava di Lumaca

Oltre al siero sarebbe bene utilizzare almeno una volta a settimana la Maschera viso anti age con Bava di Lumaca.
Soprattutto le pelli più bisognose di cura, cioè le pelli sensibili, ma anche quelle secche, grasse, o molto mature, necessitano di un’attenzione particolare.

L’uso della maschera almeno una volta a settimana, non solo è un toccasana per questi tipi di pelle, ma è anche un momento prezioso per prendersi cura di se’ stesse.

Questo aspetto non è assolutamente un fatto da trascurare, anzi, l’applicazione della maschera e il tempo di posa, ci da’ proprio quell’occasione di cui spesso abbiamo bisogno per rilassarci e dedicarci a noi.

  • Siero viso rigenerante con Bava di Lumaca

    Attenua le rughe visibilmente già dalle prime applicazioni

    45,00
  • Maschera viso anti age con Bava di Lumaca

    Idratante, illuminante e riequilibrante

    28,00

La Bava di Lumaca per il corpo

Ma non è finita qui, se sei una vera amante della Bava di Lumaca, non puoi assolutamente perderti la nostra Crema corpo con Bava di Lumaca, un concentrato di ingredienti idratanti e nutrienti, per avere sempre una pelle morbida e vellutata.

Inoltre, grazie alla sua dolcissima fragranza, avrai una pelle profumata per tutto il giorno! Non potrai più farne a meno!

La Crema mani con Bava di Lumaca, invece, è un must per la stagione che sta per arrivare. Efficace nell’idratazione della pelle secca e screpolata, è utilissima come prevenzione e anche come cura dei piccoli tagli della pelle causati dal vento e dal freddo.

La Bava di Lumaca infatti, oltre a sostenere la rigenerazione cellulare, aiuta anche nella rimarginazione delle ferite.

  • Crema corpo con Bava di Lumaca

    Crema idratante e nutriente con una texture più ricca e leggera

    25,00
  • Crema mani con Bava di Lumaca

    Nutre la pelle rimarginando escoriazioni e piccoli tagli. Con Calendula

    12,00

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine


    Stai già andando via?

    NON PERDERTI I NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA

    Dai un’occhiata qui! Potresti trovare il prodotto che fa per te.

    Acquista ora