I migliori cosmetici antirughe: le creme per l’uomo

23 Ottobre 2020

Anche la pelle dell’uomo, nonostante non sia delicata come quella delle donne, ha bisogno di essere curata e nutrita.
Inoltre negli ultimi anni l’età media è aumentata e molti più uomini avvertono l’esigenza di mantenere un aspetto sempre giovanile e di bella presenza.

Abbiamo già parlato della skincare routine uomo, vedendo come la prevenzione e la cura quotidiana del viso sia fondamentale per il mantenimento di una pelle sana.

Ma spesso la prevenzione non è sufficiente per attenuare le rughe. Già, perché anche gli uomini, al pari delle donne, iniziano a temere i segni del tempo e a desiderare un viso più disteso e luminoso.

In quest’articolo scopriremo le migliori creme antirughe adatte all’uomo.

 

banner_campioncini

Crema antirughe uomo

La migliore crema antirughe uomo, non solo deve garantire un risultato rapido ed eccellente, ma deve anche essere pratica e di facile utilizzo.

Una crema antirughe che funziona contiene principi attivi in grado di nutrire la pelle e renderla di nuovo elastica.
E perché sia funzionale deve anche assorbirsi rapidamente e non lasciare residui untuosi o lucidi sulla pelle.

Per questo, noi di BuyMe Cosmetics abbiamo formulato creme specifiche a base di ingredienti naturali efficaci e dermocompatibili.

banner_promozioni_articoli

Crema viso uomo

La Crema viso uomo BuyMe Cosmetics è un prodotto biologico studiato appositamente per la pelle maschile, più spessa e meno delicata di quella delle donne, ma comunque bisognosa di idratazione.

E’ una crema antirughe nutriente, dalla texture leggera e dal rapido assorbimento.

Grazie all’alto contenuto di Olio d’Oliva è in grado di attenuare e ridurre le piccole rughe donando un aspetto più giovane e rilassato.

Non solo, grazie alla presenza di Aloe Vera, questa crema ha un’azione rinfrescante ottima contro gli arrossamenti dovuti alla rasatura o per idratare una pelle secca e screpolata.

Crema viso anti age notte con Bava di Lumaca

Pensavi che la Bava di Lumaca fosse adatta solo alle donne? Assolutamente no!
Questo ingrediente dalle innumerevoli proprietà è un toccasana anche per l’uomo.

La Crema viso anti age notte con Bava di Lumaca è un anti age naturale in grado di attenuare le rughe e rendere il viso più luminoso. Oltre a contrastare i radicali liberi e a prevenire l’invecchiamento, svolge una delicata azione esfoliante che da un lato promuove la rigenerazione cellulare e dall’altro dona alla pelle un aspetto più vitale.

Inoltre, la Bava di Lumaca svolge anche un’azione idratante naturale che aiuta la seboregolazione e la rende adatta anche alle pelli acneiche o tendenzialmente grasse come quella dell’uomo.

  • Crema viso anti age notte con Bava di Lumaca

    Crema viso antirughe dall’alto potere nutriente e ringiovanente

    49,00
  • Crema viso uomo

    Massima idratazione, riduce le piccole rughe

    25,00

Crema antirughe uomo contorno occhi

Anche per gli uomini, come per le donne, una delle prime zone in cui iniziano a manifestarsi le rughe più evidenti è quella del contorno occhi.
Sono rughe d’espressione che, se inizialmente possono denotare un segno di maturità, nel corso degli anni diventano molto, troppo, profonde. Per questo è necessario prevenirle e curarle fin dalla loro comparsa.

crema antirughe uomo contorno occhi

Crema contorno occhi con Bava di Lumaca

La Crema contorno occhi con Bava di Lumaca è una crema biologica specifica per la zona perioculare, adatta sia per uomini sia per donne.

Ricca di oli vegetali naturali come l’Olio d’Oliva, l’Olio di Semi di Girasole e Olio di Germe di Grano, idrata il contorno occhi contrastando i radicali liberi e attenuando le rughe.

La Bava di Lumaca contribuisce al rinnovamento cellulare donando uno sguardo giovane e luminoso.

  • Crema contorno occhi con Bava di Lumaca

    Elasticizzante,  levigante

    32,00

Crema antirughe uomo 50 anni

Anche se in giovane età l’uomo ha tendenzialmente meno rughe delle donne, intorno ai 50 anni può iniziare a mostrare evidenti segni del tempo.

In questo caso non è importante tanto la prevenzione quanto l’apporto di sostanze per mantenere la rigenerazione cellulare e il sostenimento cutaneo.

banner_promozioni_articoli

Crema viso doppio lifting con Acido Ialuronico

La Crema viso doppio lifting con Acido Ialuronico è un prodotto intensivo in grado di distendere la pelle e rendere l’incarnato più luminoso.

Grazie all’Acido Ialuronico e all’Elastina, la crema agisce sulla struttura cutanea sostenendo l’impalcatura della pelle e distendendo le rughe.

La presenza di ingredienti come il Timo, la Centella Asiatica e l’Ippocastano svolge invece un effetto drenante e decongestionante che rende il viso più rilassato e giovane.

Lifting istantaneo

Il Lifting istantaneo è un prodotto innovativo delle linea BuyMe Cosmetics studiato per dare subito un effetto liftante sulle rughe.
La composizione in gel riesce a penetrare velocemente nella cute senza lasciare tracce untuose.

Il gel è studiato per distendere i solchi e renderli meno evidenti già dalla prima applicazione. Questa qualità rende il Lifting istantaneo il prodotto perfetto per le occasioni importanti.

  • lifting_gel_scatola_fronte_sx_e_prodotto_buyme_cosmetics

    Lifting istantaneo

    Effetto lifting immediato per una pelle tesa e luminosa

    59,00
  • Crema viso doppio lifting con Acido Ialuronico

    Liftante intensiva per una pelle distesa, morbida e luminosa

    36,00

Siero antirughe uomo

Generalmente gli uomini scelgono prevalentemente cosmetici in crema per abitudine e perchè più densi e consistenti.
Tuttavia siero e crema non sono un’alternativa e lavorano al meglio se utilizzati in sinergia.

Se la crema agisce in superficie nutrendo l’epidermide, il siero, invece, grazie alla composizione più liquida, penetra e lavora in profondità.
Il siero è quindi un cosmetico fondamentale per la cura delle rughe profonde e marcate.

Siero viso anti età con Acido Ialuronico

Il Siero viso anti età con Acido Ialuronico è studiato appositamente per apportare i principali principi attivi che donano alla pelle le caratteristiche di elasticità e tonicità.

Oltre all’Acido Ialuronico, questo siero è ricco di Pantenolo ed Elastina, ingredienti fondamentali per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del contorno occhi.

Il risultato sarà una pelle più morbida, giovane e un incarnato più vivo e luminoso.

siero antirughe uomo

Siero viso rigenerante con Bava di Lumaca

Il Siero viso rigenerante con Bava di Lumaca è indicato per chi cerca un prodotto anti age e allo stesso tempo possa risolvere altri inestetismi come le macchie cutanee.

In questo siero Bava di Lumaca e Pantenolo lavorano in sinergia per esfoliare, ristrutturare e rigenerare la pelle del viso.

Altri ingredienti da agricoltura biologica, come l’Acqua di Rosa e l’Aloe Vera, rendono il Siero viso rigenerante con Bava di Lumaca adatto alle pelle sensibili.

  • Siero viso anti età con Acido Ialuronico

    Acido Ialuronico e Pantenolo garantiscono un’azione anti età visibile e immed...

    40,00
  • Siero viso rigenerante con Bava di Lumaca

    Attenua le rughe visibilmente già dalle prime applicazioni

    45,00

Lo sapevi che...

la pelle dell’uomo invecchia più lentamente di quella delle donne?
La pelle dell’uomo non solo è più spessa e più idratata, ma è anche più ricca di vasi sanguigni e di collagene. Ecco perché gli uomini tendono a mostrare le rughe più tardi rispetto alle donne.

…in media un uomo compie 16.000 rasature durante la sua vita?
L’iperstimolazione costante e ripetuta stressa la pelle causando arrossamenti e irritazioni. Per questo motivo la pelle dell’uomo può diventare molto sensibile e necessita di un’adeguata idratazione.

…il mercato dei cosmetici maschili è in forte crescita?
Negli ultimi anni si è registrato un trend positivo, sintomo di una presa di consapevolezza dell’importanza della cura del proprio benessere e della propria pelle.

crema antirughe uomo che funziona

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul primo ordine


    Stai già andando via?

    NON PERDERTI I NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA

    Dai un’occhiata qui! Potresti trovare il prodotto che fa per te.

    Acquista ora